STORIA

LA STORIA

La Real Sud nasce nel 1974 come società a nome collettivo dall'esperienza della famiglia Rispoli già nel settore ricambi auto dal 1960.

Il Sig Rispoli Comincio titolare di un'officina elettrauto con piccolo magazzino ricambi annesso, inizia l'attività commerciale ristretta al momento nella città di Salerno.

Lo sviluppo della società ha un'impennata negli anni 80/90 quando alcuni accordi con importanti aziende del settore ne fanno un caposaldo distributivo della zona.

L'incremento della struttura aziendale, l'ingresso di personale specializzato, la competenza di settore e la capacità finanziaria hanno canalizzato sulla  Real Sud accordi in esclusiva e di concessione delle più importanti aziende di settore a livello Europeo.

L'ingresso negli anni '90 dei figli del Sig. Rispoli, dà all'azienda un'impronta giovanile con prospettive di sviluppo, ricerca di nuovi mercati e commercializzazione di nuovi prodotti.

Nel 1998 la Real Sud, ormai leader del settore ricambi e non solo in Campania diventa Società per Azioni.

Oggi la Real Sud azienda, certificata alle nuove normative europee, distribuisce a clienti ricambisti, ha 70 dipendenti e una flotta di vettori esterni in continuo movimento per garantire tempi di consegna più veloci.

Desideriamo che l’Azienda diventi un riferimento logistico per i principali network e ricambisti.